Birra alla spina sui voli KLM in collaborazione con Heineken

0

Sempre alla ricerca di un modo per coccolare di più i propri clienti, le Compagnie aeree ne inventano una al giorno, tutto pur di dare quel qualcosa in più che altri non danno. Nel caso della Compagnia olandese KLM si tratta di una prima assoluta mondiale.

I passeggeri della World Business Class potranno chiedere al personale di bordo una birra ma al posto della consueta lattina, vedersi servire una fresca e incomparabile birra alla spina. Al momento non su tutti i voli sarà disponibile questa possibilità, in quanto per ora è disponibile un solo “Beer Trolley” ma presto ne arriveranno altri.

La storica azienda di Amsterdam che produce eccellente birra olandese ha dovuto risolvere un problema tecnico: le normative vietano di portare a bordo CO2, la Heineken ha dovuto per questo elaborare un sistema, una nuova tecnologia che utilizza la pressione dell’aria per portare al giusto livello la pressione interna del fusto. La sperimentazione iniziale lascerà presto il posto alla routine a bordo dei voli KLM.

LASCIA UN COMMENTO