Identità golose 2017: programma congresso gastronomico a Milano 4-6 marzo

La Forza della libertà: il viaggio è il tema del congresso Identità Golose 2017 a Milano dal 4 al 6 marzo. Info programma ed eventi

0
programma identità golose milano 4-6 marzo 2017

Identità golose 2017 si terrà a Milano dal 4 al 6 marzo. Il congresso internazionale della cucina e della pasticceria vede la presenza degli chef più importanti e quotati. La manifestazione nata nel 2005, per la XIII edizione ha un programma di tutto rispetto. Il tema scelto per Identità golose è “La Forza della libertà: il viaggio”. L’uomo viaggia da sempre e insieme a lui anche i prodotti e le idee, un tema indicato soprattutto per descrivere la tendenza degli chef a voler uscire dai propri confini per arricchirsi. Tante le novità di Identità Golose 2017 a partire dal giorno di inizio che non è la domenica, come consuetudine, ma il sabato.

Programma Identità Golose Milano 4-6 marzo 2017, ospiti ed eventi in agenda

La tredicesima edizione di Identità Golose Milano aprirà i battenti sabato 4 marzo 2017. Sul sito ufficiale della manifestazione è possibile iscriversi online per partecipare ai talk e alle lezioni con gli chef. L’appuntamento è alle 10,00 nella Sala Auditorium di Milano Congressi in Via Gattamelata, interverranno Davide Oldani, Cesare Battisti, Franco Aliberti e Gianni Tarabini per parlare della Nazione Ospite. Dalle 14 invece spazio a Dossier Dessert un evento molto atteso dai pasticceri interessati alle prospettive internazionali nel campo della ristorazione. Occhio a tutti gli appuntamenti del giorno, nella Sala Blu 1 al mattino si parlerà di Identità Formaggio, e nel pomeriggio di Identità Gelato. Nella Sala Blu 2 le protagoniste saranno le Identità Naturali mentre nella Sala Gialla 3 spazio alle Identità di Champagne.

Domenica 5 marzo 2017 secondo il programma di Identità Golose Milano prevede l’intervento degli chef italiani e stranieri che condivideranno le loro esperienze. Tra i relatori ci saranno: Enrico Crippa, Cristina Bowerman, i Fratelli Alajmo, Heinz Beck, Franco Pepe e Sarah Minnick e molti altri. Nella stessa giornata proseguono gli appuntamenti con Identità Champagne e ancora Identità di Pasta e La Nuova Cucina Italiana. La tredicesima edizione di Identità Golose Milano giungerà al termine lunedì 6 marzo 2017, tra gli ospiti più attesi ci sono Carlo Cracco, Massimo Bottura e Niki Romito, ma molti saranno gli chef stellati chiamati a chiudere questa full immersion nella cucina. Gli speciali appuntamenti di Identità Golose previsti in calendario sono Identità di Montagna, di Mare e di Pizza, e infine Identità di Champagne. Maggiori info sul sito ufficiale.

[efb_likebox fanpage_url="realbasketitalia" box_width="250" box_height="" locale="it_IT" responsive="1" show_faces="0" show_stream="0" hide_cover="0" small_header="0" hide_cta="0" ]

LASCIA UN COMMENTO