Gastroenterite: cosa mangiare per non peggiorare la situazione

La gastroenterite, nota anche soprattutto come “influenza intestinale”, è un’irritazione dello stomaco e dell’intestino parecchio frequente, prodotta da diversi batteri o virus. Si spargetramite cibo o acqua contaminati, o anche attraverso il contatto con una persona infetta. Con la gastroenterite cosa mangiare diventa fondamentale per poter alleviare i sintomi e…

Come stirare i pantaloni: ecco il trucco che ti cambierà la vita

Le faccende domestiche sono davvero tantissime ed in una casa che sempre da fare: lavare i vetri, lavare i pavimenti, stirare, pulire la cucina, pulire il bagno, i balconi e…

Pianta lupini da mangiare: resterai stupito da quanto è facile con questa procedura

Anche se il lupino è un legume non molto diffuso, quest’ultimo però possiede ottime proprietà nutritive e si presta a diversi utilizzi. Meriterebbe di conseguenza una più grande attenzione e può essere una ottima idea provare a piantarlo nell’orto o in campo. Per…

Quando piantare l’aglio e la cipolla: ecco il periodo migliore

L’agricoltura casalinga sta riscuotendo un crescente interesse, soprattutto per quanto riguarda la coltivazione di ortaggi che sono presenti in quasi tutte le ricette. In molti si stanno interessando del piantare…

Cambia impostazioni privacy