Top Chef Italia, ecco l’elenco dei giudici e di tutti i concorrenti

0
Agrodolce

Il fantastico show culinario dedicato a tutti gli appassionati di alta cucina, e che ha già avuto una grande accoglienza in tutto il mondo sbarca in Italia: stiamo parlando di Top Chef, talento show di grande successo nato negli USA e ora presentato nel Belpaese. Top Chef partirà a settembre e verrà trasmesso su canale Nove.
Vediamo subito chi saranno i giudici chiamati a giudicare, per otto settimane, tutti e 15 i concorrenti in un’agguerrita sfida per conquistare un titolo come Top Chef Italia e un premio di 50mila euro.

Abbiamo innanzitutto Moreno Cedroni, con due stelle Michelin, Giuliano Baldessari, una stella Michelin, Annie Féolde, tre stelle Michelin, Mauro Colagreco, due stelle Michelin. Questa la giuria d’eccezione: invece i concorrenti di Top Chef Italia saranno Erica Petroni, dal ristorante Food Art Factory di Merano; Chiara Canzonieri, dell’Henrick’s a Gorizia; Matteo Fronduti, del Manna di Milano; Raffaele Liuzzi, del Ristorante Liuzzi a Cattolica.

Abbiamo poi Federico d’Amato di Poviglio, del Caffè Arti e Mesteri, Matteo Torretta, di Milano al Ristorante Asola; Filippo Crisci, dell’Hotel Palace di Milano Marittima; Jacopo Maria Bracchi, chef parigino, e la sua fidanzata Maria Amalia Anedda, anch’essa chef. Troviamo anche Dario Picchiotti, chef della Antica Trattoria Sacerno a Bologna; Masaki Kuroda, del ristorante Serendipico a Lucca, Micaela di Cola, food stilista, Palmiro Carlini, consulente culinario, ed Ornella De Felice, romana, del ristorante Coromandel.

LASCIA UN COMMENTO